Un incontro sul nuovo regolamento UE per la Chimica

E' previsto il 4 novembre alle ville Ponti, organizzato da Camera di Commercio

Si svolgerà martedì 4 novembre (ore 15.00, Ville Ponti) un seminario gratuito per le imprese sul "Nuovo Regolamento Europeo sulle Sostanze Chimiche". L’incontro è promosso dalla Camera di Commercio e offrirà l’occasione di entrare nel merito delle importanti novità che riguardano gli adempimenti per l’uso delle sostanze e dei preparati chimici. Alla fine dell’incontro sarà distribuita una guida pratica per le imprese.

Per le iscrizioni è possibile rivolgersi al Centro Informazione Economica (tel. 0332/295.381 – mail: reteinnovazione@va.camcom.it).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.