Un po’ di pioggia e piazzale Bersaglieri finisce sott’acqua

Colpa della nuova piazzola costruita da Agesp che, assicura, interverrà non appena il meteo migliorerà. Nemmeno la pompa idrovora è bastata a svuotare la "piscina"

Un po’ di pioggia e il parcheggio di piazzale dei Bersaglieri, a Busto Arsizio, si trasforma in un lago. Ecco come si presentava oggi venerdì 31 ottobre (foto), nonostante il tempestivo intervento di ieri da parte di Agesp con una pompa idrovora, una parte del parcheggio. La costruzione di una piazzola da parte di Agesp per il carico e scarico di rifiuti, proprio a ridosso del parcheggio, ha creato una specie di vasca raccogli-pioggia perchè ad un livello superiore rispetto al parcheggio.

In realtà basterebbe creare uno scolo dell’acqua piovana e il problema sarebbe risolto. La stessa società ha ammesso il problema e ha promesso un intervento appena le condizioni meteo lo permetteranno. Intanto una ventina di parcheggi restano inutilizzati a causa dello strato d’acqua che non permette di parcheggiare con le conseguenti lamentele da parte dei cittadini che usufruiscono tutti i giorni dell’area.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.