“Un podio per tutti”, menzione speciale ad Anna Maria Sculli

Per l’impegno e la dedizione dimostrati nell’intraprendere attività educative e di volontariato a favore di giovani e portatori di handicap

E’ stata consegnata questa mattina, mercoledì 15 ottobre, la menzione speciale alla solidarietà nello sport “Un podio per tutti” ad Anna Maria Sculli, dipendente della Provincia di Varese, che opera in qualità di responsabile al Centro di formazione professionale e inserimento lavorativo dell’Agenzia Formativa di Villa Recalcati. La consegna del riconoscimento è avvenuto nella sala Convegni di Villa Recalcati.

Oltre all’Assessore Giuseppe De Bernardi Martignoni, erano presenti Fausto Origlio, presidente del Coni Varese; i componenti della Giuria composta da Donata Fantoni, presidente e amministratore delegato di Inda; Caterina Palmieri, presidente di Panathlon Varese e Daniela Mendozza, sindaco di Caravate.

«La consegna di questa menzione speciale è la testimonianza di quanto sia forte sul territorio il legame tra sport e mondo disabili», ha dichiarato l’Assessore Giuseppe De Bernardi Martignoni che ha anche ricevuto dal Comitato promotore dell’iniziativa un premio per l’impegno di Villa Recalcati.
Ad Anna Maria Sculli è stata consegnata un’opera realizzata da Jessica Capellari e intitolata “Incontro d’amore” con la seguente motivazione: «ammirevole assistente sociale impegnata sul nostro territorio, per l’impegno e la dedizione dimostrati nell’intraprendere attività educative e di volontariato a favore di giovani e portatori di handicap».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.