Un tour per scoprire la Varese Congressuale

L'iniziativa è organizzata dal Varese Convention Bureau in collaborazione con la Regione Lombardia

L’obiettivo è di valorizzare la Varese dei congressi facendone conoscere strutture e preziosità a un gruppo di qualificati operatori del settore, provenienti da due bacini importanti come Milano e Torino.

Si svolge nel fine settimana da oggi (venerdì 17 ottobre ndr.) a domenica 19 ottobre un Educational Tour promosso dal Varese Convention Bureau in collaborazione con Regione Lombardia. Operatori del settore che all’interno delle loro aziende si occupano dell’organizzazione di congressi ed eventi avranno così la possibilità di toccare con mano le opportunità offerte dal nostro territorio, con un’attenzione particolare sia alle strutture alberghiere e congressuali ma anche alle attività post-congressuali. Al centro dell’iniziativa ci sono anche le prospettive collegate a Expo 2015 così da potenziare le opportunità concrete di business e creare sinergie tra territori vicini come Varese, Milano e Torino con le loro peculiarità

Una caratteristica di questo Educational Tour è che agli operatori presenti sarà garantita anche l’occasione di un workshop con gli associati di Varese Convention Bureau: un modo dinamico per far interagire e accostare direttamente la domanda e l’offerta di eventi congressuali.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.