Un week-end tra le bande musicali della provincia

Sabato 25 e domenica 26 ottobre una serie di concerti per scoprire le raltà musicali territoriali

Il festival delle bande musicali si svolgerà il prossimo fine-settimana nei giorni 25 e 26 ottobre. Si comincia a Cassano Magnago con la banda cassnese che si esibirà al Teatro oratorio San Carlo di Cassano Magnago sabato 25 alle 21. Domenica inizierà la serie di concerti che si susseguiranno un po’ in tutta la provincia il Corpo Musicale San Marco di Origgio alle 15,30 nella palestra della scuola Media di via Ai Boschi. Il Corpo musicale San Eugenio di Besnate si esibirà nell’oratorio di Piazza Italia di Oggiona con Santo Stefano alle 21. La Filarmonica Valdumentina di Dumenza si esibirà al Centro Sportivo Carà in via Volontari del Sangue. Al Collegio de Filippi, infine e sempre alle 21, di via Brambilla si esibirà il Corpo Musicale Libertà di La Rasa  e la banda musicale G. Verdi di Capolago.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.