Una domenica di festa e solidarietà per il “Ponte”

Domenica 12 ottobre, la Pro Sangiano organizza una giornata con intrattenimento, dimostrazioni sportive e musica per raccogliere fondi

"Un mattone per il Ponte". Fioriscono le iniziative a sostegno del progetto per la realizzazione del Ponte del Sorriso, l’ospedale del bambino e della mamma di Varese per il quale sono già stati decisi finanziamenti per 27 milioni.

Al fianco del Comitato Tutela Bambino in Ospedale che si sta prodigando per trovare i fondi residuali è scesa in campo l’Associazione Pro Sangiano che per domenica prossima, 12 ottobre, ha organizzato una festa benefica con stand gastronomico, laboratori per bambini, dimostrazioni di judo, musica con tributi a Vasco Rossi e a Davide Van De Sfroos. Ci sarà anche uno spazio gestito dai bambini delle scuole elementari del Compresivo di Caravate.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.