Una domenica per dire grazie ai nonni

l’Amministrazione Comunale ha organizzato un pomeriggio di musica e divertimento per nonni e nipoti nella sala delle Feste del Museo del Tessile domenica 5 ottobre

Per celebrare la festa dei nonni e degli angeli custodi del 2 ottobre, l’Amministrazione Comunale ha organizzato un pomeriggio di musica e divertimento per nonni e nipoti nella sala delle Feste del Museo del Tessile. Domenica 5 ottobre dalle ore 15.00 dunque un momento speciale per dire “grazie” a chi dedica tanto tempo ai nipoti, seguendone i passi come Angeli Custodi.

Mentre i nonni balleranno…i bambini giocheranno: il programma della festa, istituita dalla Regione Lombardia nel 2004, per ricordare e riconoscere la grande importanza che i nonni ricoprono nella nostra società, sia direttamente per i nipoti e per i più giovani, sia in generale per le famiglie, prevede infatti danze con musica dal vivo per i nonni, giochi e intrattenimenti per i bambini con animatori e una gustosa merenda per tutti.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.