Varese News

Varese Laghi

Una luinese ad “Affari tuoi” si porta a casa il pacco più pesante

Francesca Cataldo ha partecipato ieri sera, mercoledì 22 ottobre, alla puntata serale della trasmissione condotta da Max Giusti vincendo 500 mila euro

Un luinese ad Affari Tuoi. Ieri  sera, mercoledì 22 ottobre,  il noto gioco televisivo ha ospitatpo la luinese Francesca Cataldo (terza da sinistra) che ha vinto i 500 mila euro del montepremi. La giovane si è cimenata nella difficile eliminazione dei pacchi cercando di evitare quelli con i montepremi più alti insieme al conduttore Max Giusti. Il risultato è stato pieno, Francesca è arrivata fino alla fine non facendosi tradire dall’emozione e ha vinto il montepremi massimo. La ragazza è stata accompagnata in trasmissione dal fratello, dal padre  e dal marito.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.