Una serata musicale al Palawhirlpool

Bande in concerto sabato 8 novembre alle ore 21 al Palawhirlpool

Una serata musicale con la bande protagoniste. È quanto verrà organizzato sabato 8 novembre dalla Fondazione Giacomo Asscoli con la collaborazione dei Lions Clubs della II Circoscrizione Distretto IB1, la Pallacanestrao Varese SpA e l’Anbima, con il patrocinio del Comune e della Provincia di Varese. L’appuntamento è cdi Varese.
Nel corso della serata si esibiranno: la Banda Musicale “Giuseppe Verdi” di Capolago, il Corpo musicale di Ferno e la Filarmonica “Giuseppe Verdi” di Laveno Mombello. I complessi musicali si alterneranno sul parquet del Palawhirlpool con i brani in programma delle colonne sonore di film. Le bande chiuderanno la serata tutte insieme (più di 150 elementi) con la marcia di Radetzky.
Si ricorda che la Fondazione Giacomo Ascoli si occupa di bambini affetti da malattie tumorali e ha ottenuto di realizzare a varese un raperto di Day hospital emato-onco pediatrico presso la pediatria di Varese che lavorerà in collaborazione con le cliniche pediatriche di Milano, Monza e Pavia. Il Day Hospital sarà consegnato, a lavori ultimati, all’utenza varesina per fine novembre 2008. L’inaugurazione è poi prevista nei prossimi mesi 2009.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.