Una serata per avvicinarsi allo shiatsu

Ai partecipanti verrà spiegato il metodo Makeshi

Venerdì 24 Ottobre 2008 alle 20.30 nella sede di Varese si terrà una presentazione di shiatsu sul lettino metodo Makeshi. I corsi sono organizzati a Varese si terranno  allo Skorpions Center di V.le Aguggiari, 77  a Varese. L’ingresso è libero.
Si tratta di una serata per vedere provare e parlare di shiatsu e di come questa tecnica può essere adattata e arricchita ed elaborata.
Vi sarà un presentazione con dimostrazione sui principi teorici pratici di questo lavoro e di come l’evoluzione della tecnica è diventata anche evoluzione  teorica.
E’ l’unione di tecnica e capacità intuitiva per un trattamento efficace e sensibile.
Nasce dall’esigenza di praticare lo Shiatsu sul lettino, ma ben presto assume caratteristiche del tutto proprie fino a delinearsi un’entità a se stante. La fusione delle tecniche, lo studio del ritmo interiore, l’ascolto del respiro, la ricerca delle condizioni di ascolto interno, l’abbandono del sé, l’uso del tocco primario fanno del Metodo Makeshi una nuova filosofia di lavoro, volta all’osservazione del ricevente come essere corporeo, pensante, percettivo e spirituale in un unico sistema.

Info : Tiziana Torrente al 368/255231 (dopo le 18.30)
Sito Web : www.torinoshiatsu.it
Inizio corso MAKESHI

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.