Una serata per comprendere la crisi economica

L’iniziativa di giovedì 23 vedrà tra i protagonisti anche Marco Tronchetti Provera, Dominique Salvatore, Ennio Doris, Warren Buffett. Organizza il Club Don Luigi Sturzo

Una serata per parlare della “Crisi economica” con ospiti d’eccezione come Marco Tronchetti Provera, Dominique Salvatore, Ennio Doris, Warren Buffett. È quello che propone il Club Don Luigi Sturzo di Saronno in collaborazione con Banca Mediolnum, per la serata di Giovedì 23 ottobre alle 21 al Centro Congressi Satelios di via Parma 14. Diverse le domande che si pone l’iniziativa: “Siamo alla fine della crisi o è la fine dell’inizio oppure è l’inizio della fine? Cosa fare a riguardo dei depositi, dei risparmi, dei mutui? Quale futuro aspetta le imprese, il lavoro, il PIL? Come si devono comportare le famiglie?”. Ingresso libero aperto a tutti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.