Varese di Coppa, bello di notte

I biancorossi passano il turno espugnando Legnano con un secco 0-3 frutto delle reti di Crocetti, Fiumicelli e Gambadori

Bello di notte, come l’avvocato Agnelli chiamava quella volpe di Zibì Boniek. Il Varese di Coppa si esalta sotto i riflettori e va a togliersi una bella soddisfazione dopo i passi falsi in campionato. Nella gara secca del secondo turno i biancorossi hanno espugnato il "Mari" di Legnano con un secco 0-3 dando così al nuovo allenatore Sannino la gioia della prima vittoria.
In vantaggio il Varese ci è andato nel recupero della prima frazione, con un rigore trasformato da Crocetti. Dopo l’intervallo ecco l’1-2 che ha chiuso la serata e promosso Pisano e compagni: al 4′ è andato in gol il giovane bomber Fiumicelli, tre minuti dopo è toccato a Gambadori freddare Redaelli. Un buon viatico quindi per il match di domenica contro il Mezzocorona. Per i lilla di Lombardo una delusione che non deve però distrarre in vista del prossimo impegno in Prima Divisione.

Legnano – Varese 0-3 (0-2)
 
Marcatori: Crocetti (V) al 48’pt rig.; Fiumicelli (V) al 4’st, Gambadori (V) al 7’st. 

Legnano: Redaelli; Rodrigues, Colangione, Enow (23’st Bertoli), Zucchetti; Morandi (23’st Romeo), Maglio (13’pt Fioroni), Zaninetti; Lombardo; Albanese, Di Nardo. A disp. Ioime, Grassi, Vanzati, Comi. All. Lombardo 
Varese: Lorello; Pisano, Bernardini, Camisa, Silva Fernandes; Grossi, Gambadori, Casisa, Grillo (31’pt Tripoli); Crocetti (10’st Del Sante), Fiumicelli (16’st Milanese). A disp. Moreau, Burraschini, Lepore, Caturano. All. Sannino
Arbitro: Di Pilato di Bergamo (Meschi e Menicatti di Lecco)
Note. Serata gradevole, terreno in ottime condizioni. Ammoniti: Zucchetti, Pisano, Colangione, Camisa. Espulso: 37’pt Grillo (V) dalla panchina per proteste. Spettatori: 300 circa. Angoli: 3-5.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.