VI edizione del Valle Olona Day

Domenica 26 ottobre l’appuntamento è alle 9 con la cronometro paralmpici, attesi professionisti e vecchie glorie

Con il patrocinio dei Comuni di Gorla Maggiore, Gorla Minore e Marnate  e quello del Comitato Italiano Paralimpico, in collaborazione con Csi Ju Sport, Team Plabotex e Sc Canavesi, domenica 26 ottobre l’appuntamento è alle 9 con la cronometro paralmpici. Il percorso toccherà i Comuni interessati, con partenza da via Cislago e arrivo in Largo Giovanni XXIII a Marnate, con la partecipazione di: tandem ed handbike. Alle 10 partenza della crono a squadre con quartetti composti da un professionista (Rogers – Bailetti – Callegarin – Andriotto – Nardello – Santambrogio – Montanari – Cheula – Piemontesi- Bertogliatti) o ex professionisti Zanini – Frattini F. – Della Torre – Berzin, due amatori (un paralimpico: Macchi – Triboli – Viganò – Cecchetto) e una ragazza (Cantele – Zugno – Bozzolo – Brandley – Andreanson – Corneo – Danesi – Carretta – Donadoni L. – Donadoni A. – Bissoli – Girardi – Coltro – Moroni – Ronchi – Volponi – Stefanazzi – Pavan – Dalzovo – Mariani – Ignofo – Colombo).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.