Via alla “3^ giornata del volontariato”

Sabato 18 ottobre spettacolo all'oratorio San Carlo alle 21. Domenica 19 ottobre dalle 10 alle 18 in piazza don Spina associazioni e incontri

Una giornata dedicata al volontariato. L’assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Cassano Magnago in collaborazione con i gruppi di volontariato del territorio organizza la “3^ giornata del volontariato”: l’appuntamento è per domenica 19 ottobre dalle 10 alle 18 in piazza don Spina e in via Cavalier Colombo 30. Sabato 18 ottobre andrà in scena lo spettacolo teatrale “Onde non solo parole”, alle 21 nella sala Teatro dell’oratorio San Carlo in via Leonardo da Vinci 2, un’esperienza di laboratorio teatrale in sinergia con i professionisti del Teatro Elidan di Varese e giovani con sordità. Lo spettacolo è realizzato con il contributo dei famigliari di Piero Borsani.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.