Vigili del Fuoco al lavoro per un’auto nel Ticino

La vettura è stata notata in acqua davanti al Ristorante Da Pio

I Vigili del Fuoco di Somma Lombardo  sono al lavoro questa mattina – domenica 19 ottobre – per il recupero di un’auto ritrovata nelle acque del Ticino, nei pressi del Ristorante Da Pio, nel territorio comunale di Golasecca.

La squadra di Somma sta già operando con la propria imbarcazione, mentre sono in arrivo i sommozzatori dei Vigili del Fuoco di Milano, il Gruppo Saf di Varese e un’autogru.

Poco prima mezzogiorno un elicottero dei Vigli del Fuoco ha imbarcato a Cardano al Campo una squadra di colleghi sommozzatori  che parteciperanno alle operazioni di recupero  (nella foto inviataci dal lettore Marco Bianchi di Cardano l’elicottero nel momento del decollo).

(seguono aggiornamenti)

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.