Vivere con più autostima si puo’

Martedì 28 ottobre, alle 21 nella sede di Varese Corsi (piazza della Motta 4) verrà presentato il libro "365 idee per vivere con più autostima" di Irene T. Cannarozzo

Questa sera, martedì 28 ottobre, alle 21 nella sala dell’ex liceo musicale, sede di VareseCorsi (piazza della Motta 4) verrà presentato il librio "365 idee per vivere con più autostima" di Irene Cannarozzo. Questo volumetto, che racchiude moltissimi spunti e suggerimenti per vivere tutti i giorni con più ottimismo e fiducia, nasce anche grazie all’esperienza dei corsi di Autostima e Self-empowerment svolti per Varesecorsi negli ultimi 4 anni.

Momenti di conoscenza e scambio che molti partecipanti hanno voluto condividere con me e che  insegnano come basta davvero solo un pizzico di buona volontà per migliorare la propria routine quotidiana e vivere quindi con più autostima.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.