Guasto alla caldaia, scuole superiori al freddo

Centinaia di studenti di fronte al Municipio per protesta. Il sindaco chiama in Provincia: guasto riparato in poche ore

Piazza Mazzini piena di studenti delle superiori. Tutti a protestare per aver trovato la propria scuola al freddo. Alunni dell’Itis Geymonat e dell’Itcg Don Milani, hanno infatti trovato lunedì mattina le proprie aule al freddo, a causa di un blocco della caldaia. In corteo si sono quindi recati di fronte al Municipio dove una delegazione è stata accolta dal sindaco, Stefano Candiani, che si è subito informato in Provincia sulla situazione, in quanto è l’ente provinciale il responsabile degli stabili scolastici di via Gramsci.
Dalla Provincia hanno quindi spiegato che si è trattato di un semplice blocco, dovuto ai giorni di inattività del ponte di questi giorni. Il guasto è stato quindi riparato e i ragazzi torneranno a scuola nella giornata di mercoledì.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Dicembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.