Una rotatoria sul ponte per l’ospedale

L’impianto prevede un investimento di circa 100 mila euro, compreso il rifacimento del ponte sul torrente Fontanile

Si rifà il ponte in via Carducci, con tanto di rotatoria all’incrocio con via XI febbraio per l’ospedale. È quello che sarà realizzato, in maniera provvisoria, durante le vacanze di Natale, e che sarà terminato poi in primavera con l’arrivo della bella stagione. L’incrocio era provvisorio da diversi anni, quasi decenni, e la realizzazione di una rotonda era impedita dal fatto che il ponte sul torrente Fontanile non avrebbe retto il carico di un nuovo impianto rotatorio. Ora, con un investimento di circa 100 mila euro, l’Amministrazione comunale rifarà il ponticello, con nuove travi di sostegno che permetteranno la realizzazione anche della rotatoria. Nelle prossime vacanze di Natale, quindi, saranno sistemate le travi e l’impianto viabilistico provvisorio, che sarà poi terminato con l’arrivo della bella stagione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Dicembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.