Abusivi in una palazzina in via Seprio, nuovi controlli dei Carabineri

All'interno delle abitazioni, in condizioni igienico - sanitarie pessime, anche dei cittadini extracomunitari. Un arresto e due denunce

Nuovo intervento dei Carabinieri nella palazzina di via Seprio di Cardano al Campo.
Dopo un controllo “preliminare” effettuato ieri, nelle primissime ore di questa mattina i Carabinieri della compagnia di Gallarate, unitamente ai rinforzi del personale del Battaglione Lombardia, hanno fatto irruzione all’interno degli appartamenti. Qui hanno  identificato gli occupanti, che sono risultati tutti abusivi, e hanno proceduto al controllo delle persone extracomunitarie presenti. Per la violazione della legge sugli stranieri, un tunisino di 45 anni è stato arrestato mentre un suo connazionale ed altri due uomini marocchini sono stati denunciati.
I Carabinieri, in collaborazione con l’ufficio tecnico del comune e al personale della Polizia locale, hanno controllato le condizioni dell’intero stabile.
Le condizioni igienico – sanitarie sono risultate pessime.

Galleria fotografica

Abusivi in un’abitazione a Cardano 3 di 3
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Abusivi in un’abitazione a Cardano 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.