Al cinema amici a quattro zampe e adrenalina con Eagle Eye

Dal 20 febbraio esce nelle sale cinematografiche il film con Shia LaBeouf e "Hotel bau", simpatica commedia "animalista"

Il 20 febbraio 2009 uscirà nei cinema italiani Eagle Eye, il nuovo film con Shia LaBeouf. Il giovane e promettente attore interpreta Jerry, un perdigiorno che fa ritorno a casa per il funerale del fratello gemello morto in circostanze misteriose. Da questo momento in poi, tutto cambierà: Jerry scoprirà all’improvviso la casa piena di apparecchiature elettroniche, il conto in banca notevolmente rimpinguato e… l’FBI alla porta. Il destino del ragazzo si incrocerà con quello di una giovane madre single, Rachel (Michelle Monaghan) il cui figlioletto si trova in pericolo. I due protagonisti saranno costretti a fuggire, fidandosi l’uno dell’altra, perché a causa di misteriose telefonate che li perseguitano sono stati identificati come terroristi, membri di una cellula che trama per uccidere il Presidente degli Stati Uniti. La squadra anti terrorismo li crede coinvolti nel complotto e per Jerry e Rachel sarà l’inizio di un’avventura rocambolesca e adrenalinica, che li poterà a vivere situazioni pericolose e rischiare la vita. Eagle Eye è un film ad alto contenuto di tensione, che vede insieme due giovani star del cinema americano, Shia LaBeouf e Michelle Monaghan. Nelle sale anche Hotel Bau, simpatica commedia “animalista”. I fratelli Andi (Emma Roberts) e Bruce (Jake T. Austin) hanno un grosso problema: devono trovare al più presto una nuova casa al loro cane Friday, bandito dai nuovi tutori. Gli ingegnosi ragazzini troveranno in un vecchio albergo abbandonato la soluzione adatta: grazie al genio meccanico di Bruce e alla creatività di Andi, l’edificio diventerà un vero e proprio hotel per cani, dotato di ogni comfort. Friday e i suoi amici a quattro zampe sembrano quindi definitivamente accasati. Ma l’abbaiare dei cani insospettisce il vicinato, costringendo Andi e Bruce ad adoperarsi affinché il loro segreto non venga scoperto. Hotel Bau fa assaporare la dolce nostalgia dell’infanzia, con la sua ingenuità e i suoi sogni, che a volte possono diventare realtà.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.