Bilico parcheggiato di notte in mezzo alla strada

Accade da diverse notti in via Monte San Michele, la strada che porta in zona industriale o in centro ad Abbiate. Le auto costrette a invadere la corsia opposta

È un autoarticolato che per diverse notti viene parcheggiato in mezzo alla strada, occupando un’intera carreggiata di via Monte San Michele, una delle principali strade della città. Una via che è stata oggetto anche di diverse polemiche proprio perché l’Amministrazione comunale, per renderla più sicura, anche considerando che si tratta della strada che porta alla zona industriale in un senso, o i centro ad Abbiate Guazzone nell’altro, ha eliminato la possibilità di parcheggiare ai lati della strada, creando anche una pista ciclabile. Ma Per diverse notti, durante la settimana, sulla strada si assiste allo spettacolo che vedete in queste foto, con le auto costrette a invadere letteralmente la corsia opposta, se non addirittura la pista ciclabile, sulla quale transitano anche i pedoni.
La società citata sul camion precisa che non è responsabile dell’accaduto "in quanto l’autotreno in oggetto è di proprietà di un fornitore terzo esterno a lla nostra Società, che aggancia nostre unità di carico effettuando consegne e ritiri per nostro conto. Sarà nostra premura fare pression e al vettore terzo affinchè si adoperi a trovare un’area di parcheggio idonea al suo autotreno che non rappresenti intralcio e/o pericolo per la circolazione stradale".

Galleria fotografica

Camion sulla strada 4 di 5
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Camion sulla strada 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.