Brucia appartamento, anziana spacca i vetri per salvarsi

La donna si è ferita alle mani per fuggire da casa: ha dovuto rompere una porta-finestra

Ha rotto la porta a vetri con le mani per fuggire dalle fiamme. Una donna di oltre 80 anni è stata portata all’ospedale nel pomeriggio di oggi, 12 febbraio dopo essere scampata all’incendio di un appartamento. E’ successo ad Azzate attorno alle 16.30. La casa è al primo piano di una palazzina in via Colli al civico 5. Diverse unità dei pompieri, con autobotte e autoscala si sono precipitate sul posto. Piuttosto seri i danni all’abitazione anche se ancora non si conosce la causa dell’incendio. La donna è fuori pericolo: è stata medicata dai sanitari sul posto ma trasportata comunque al pronto soccorso di Varese.
Secondo i vigili del fuoco la causa dell’incendio è dovuta al surriscaldamento di un personal computer.

Galleria fotografica

Incendio Azzate 4 di 10
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio Azzate 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.