“Quel mostro di suocera” al cineforum al Melo

Nuovo appuntamento con il cineforum della nuova stagione di università aperta al Melo. Il film proposto venerdì 20 febbraio alle 15 è una recente produzione americana

Nuovo appuntamento con il cineforum della nuova stagione di università aperta al Melo. Il film proposto venerdì 20 febbraio è una recente produzione americana, per la precisione del 2005, intitolata “Quel mostro di suocera”. La pellicola è incentrata sulla storia di Charlotte "Charlie" Cantilini, interpretata da una splendida Jennifer Lopez, che finalmente incontra l’uomo dei suoi sogni, e scopre che la madre di lui, Viola (Jane Fonda), è invece la donna dei suoi incubi. Viola, conduttrice di notiziari televisivi da poco licenziata, ha il timore di perdere suo figlio, proprio come ha perso la sua carriera, ed è determinata a terrorizzare la di lui nuova fidanzata trasformandosi nella peggiore delle suocere. Mentre l’assistente di vecchia data di Viola, fa del suo meglio per aiutare Viola a mettere in atto i suoi pazzi progetti, Charlie decide di passare al contrattacco ed una volta gettato il guanto le due donne danno il via ad una guerra senza esclusione di colpi per stabilire chi delle due sarà la primadonna. La proiezione inizierà alle ore 15 e sarà preceduta da una breve introduzione e seguita da un breve dibattito finale. L’ingresso è libero e gratuito. Per informazioni e prenotazioni: rivolgersi al numero 0331 708224 oppure 0331 776083.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.