Due vie dedicate ai tigrotti Candiani e Cecotti

Al via la raccolta firme col patrocinio comunale. Il primo fu uno dei pochi a vestire, oltre alla maglia della Pro Patria, quelle di Inter, Milan e Juve mentre il secondo morì giovanissimo stroncato da una trombosi

Oggi venerdì alle ore 17.30, presso la sala consigliare del  comune di Busto Arsizio, è partita ufficialmente la  petizione con raccolta firme per intitolare due vie attorno allo stadio "Carlo Speroni", ad Enrico Candiani ed Andrea Cecotti. Candiani cresciuto nella Pro e poi giocatore in Serie A, è stato uno dei pochi a poter vestire le maglie di Inter, Milan e Juve. Andrea Cecotti, scomparso prematuramente a 25 anni, colpito da una trombosi mentre indossava la maglia dei tigrotti.  La prima firma sarà quella della Sig.ra Silvana, figlia di Carlo Reguzzoni, indimenticato giocatore biancoblù, vincitore di 4 scudetti con la maglia del Bologna. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.