Scontro tra due auto, muore un uomo

L'incidente avvenuto nella notte di domenica 19 nella zona di via Torino, più precisamente all'intersezione tra via Piceni e via Checchi. Il suo compagno di viaggio è in prognosi riservata all'ospedale di Legnano, ferite più lievi per il conducente dell'altra auto

Tragico incidente nella notte del 19 aprile 2009 a Gallarate, nella zona di via Torino, più precisamente all’intersezione tra via Piceni e via Checchi: due uomini su una Panda si sono scontrati, nell’attraversare la rotatoria, con un’altra auto sopraggiunta, che sembra procedesse a forte velocità.

L’autista, Franco Provasoli, 56 anni gallaratese, è ora in prognosi riservata all’ospedale di Legnano, dove è stato operato e versa in condizioni critiche. Per il passeggero a fianco però, Guglielmo Provasoli,  49 anni di Gallarate ma senza alcun legame di parentela con la persona con cui viaggiava a fianco, non c’è stato nulla da fare. L’uomo è giunto già morto all’ospedale di Gallarate, dove  il 118 lo ha trasportato dopo averlo soccorso sul posto.

Il giovane autista dell’altra auto invece ha riportato danni molto meno gravi. Il 26eienne infatti è stato trasportato all’ospedale di Tradate dove è stato dimesso in giornata con una prognosi di 15 giorni.

(nella localizzazione di Google qui sotto, il punto in cui è avvenuto l’incidente)
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.