10ª festa di primavera al canile di Busto Arsizio

Domenica 7 giugno i volontari A.P.A.R. dei Canili di Busto Arsizio e Gallarate invitano alla fantastica giornata di festa in onore degli amici a quattro zampe

Domenica 7 giugno, cari lettori di Varesenews, non prendete assolutamente impegni! I volontari A.P.A.R. dei Canili di Busto Arsizio e Gallarate sono lieti di invitarvi alla fantastica giornata di festa in onore dei vostri amici a quattro zampe, che saranno non solo i benvenuti, ma i protagonisti assoluti della manifestazione! La 10ª festa di primavera, patrocinata dalla Città di Busto, si terrà presso il Parco Elia, adiacente il Canile Municipale di Busto Arsizio, in via Canale 23. I festeggiamenti avranno inizio alle 14.30. Potrete iscrivere il vostro amico cane ad una delle tre categorie “Il bullo”, “La pupa” e “Il cucciolone” e partecipare così alla “Sfilata a quattro zampe”, con la possibilità di vincere i bellissimi premi messi in palio e, se necessario, potrete avere preziose informazioni consultando il medico veterinario presente alla manifestazione. Sarà predisposto anche uno spazio tutto dedicato ai vostri bambini e ragazzi, che avranno la possibilità di cimentarsi in divertenti attività manuali e ricreative! Durante tutta la giornata inoltre i nostri volontari saranno presenti sotto un gazebo, felici di illustrarvi le numerose attività e le importanti iniziative dell’Associazione A.P.A.R.. Infine, per i più golosi, ricordo che si potranno gustare tutti insieme torte, panini e salamella, patatine fritte, sangria…e ogni altra prelibatezza! Non perdete questa possibilità di passare un pomeriggio di divertimento e solidarietà insieme ai vostri compagni animali… e se non ne avete ancora uno accanto sarà l’occasione per conoscerli meglio ed innamorarvi di loro! In caso di maltempo la festa sarà solo rimandata a domenica 14 giugno. Se desiderate ulteriori informazioni potete contattare il numero 0331.670692. Vi aspettiamo numerosissimi, non mancate!
 
I volontari Apar

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.