Prostituzione, denunciati i gestori e il proprietario di un bar

Il locale avrebbe dovuto trasformarsi in alberghiero ma al suo interno erano presenti più di trenta donne di cui due senza i permessi richiesti dalla legge svizzera

Proseguono le oeprazioni antiprostituzione della polizia cantonale in Ticino. Nel pomeriggio di ieri, mercoledì 6 maggio, gli agenti del distaccamento TESEU della polizia cantonale, con la collaborazione degli agenti della Gendarmeria Territoriale di Locarno e del Reparto Mobile Sopraceneri, hanno controllato un esercizio pubblico a Lavertezzo. Sul posto erano presenti 33 donne: 15 brasiliane, 15 rumene, 1 italiana, 1 ceca, 1 greca. 

La cittadina della Repubblica Ceca ed una cittadina brasiliana erano in possesso di regolare permesso B per esercitare la prostituzione. Due cittadine rumene verranno denunciate, in quanto recidive, per infrazione alla Legge Stranieri e esercizio illecito della prostituzione. Il distaccamento ha anche provveduto a dar seguito ad una risoluzione del Municipio di Lavertezzo che chiedeva di ripristinare l’uso dell’immobile a scopo alberghiero, conformemente alla destinazione approvata con licenza edilizia.

I gestori dell’esercizio pubblico e il proprietario dell’immobile, verranno denunciati al Ministero Pubblico per inosservanza dell’art. 292 del Codice penale svizzero.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.