Tutti insieme a pedalare nella brughiera

Si è svolta con grande successo la manifestazione "Bimbinbici" organizzata da Fiab a livello nazionale e realizzata a livello locale da AmicinBici Cardano

Si è svolta con grande successo la manifestazione "Bimbinbici" organizzata da Fiab a livello nazionale e realizzata a livello locale da AmicinBici Cardano. La manifestazione patrocinata dai comuni di Cardano al Campo, Casorate e Samarate ha visto la partecipazione di circa 220 persone con oltre 95 bambini tra i 5 e 10 anni ed i loro genitori. Dopo un festoso giro nei propri paesi, l’allegra e numerosa carovana di biciclette si è riunita e si è inoltrata nella brughiera cardanese per poi raggiungere tutti insieme l’area attrezzata di Cascina Costa per condividere una festosa merenda offerta dall’associazione AmicinBici .

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.