Oltre mille atleti per correre 24 ore senza sosta

Arriva alla 26esima edizione la 24x1 ora che vede la partecipazione record di 43 squadre. Presenti come testimonial nel fine settimana anche il Marco Cattaneo e Danilo Goffi

Oltre mille corridori a Saronno, sabato e domenica per correre 24 ore ininterrotte. Saranno presenti anche Danilo Goffi, che ha ottenuto numerosi risultati alle maratone Italiane ed europee, arrivando nono alle olimpiade di Atlanta, e Marco Cattaneo (foto) campione delle maratone innevate, che ha vinto la Worldloppet 2009, la coppa del mondo di sci di fondo grandi distanze.
Tra il 13 e 14 giugno si svolgerà infatti, presso la pista di atletica del campo comunale di Saronno e allo stadio comunale “Colombo Gianetti” di Via Biffi, la 26esima edizione della 24×1 ora che quest’anno ha avuto la partecipazione record di 43 squadre, per un totale di 1.032 atleti. Il tutto organizzato dal Gruppo amatori podismo di Saronno.
La partenza della prima staffetta è prevista alle ore 10 di Sabato 13 giugno e si concluderà alle ore 10 di domenica 14 giugno 2009.
durante la manifestazione funzionerà lo stand gastronomico e la premiazione delle squadre è prevista per le ore 10,00 circa, alla presenza del corpo musicale di Saronno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.