Incendio in un appartamento di via Allende

Le fiamme si sono sviluppate in un appartamento al 6° piano dell'edificio Aler e hanno distrutto una camera

Incendio questa mattina prima delle 7 in un condominio dell’istituto Aler in via Allende a Gallarate. Le fiamme si sono sviluppate in un appartamento al 6° piano dell’edificio e hanno distrutto una camera. Erano le 6.45 quando le persone che occupavano l’appartamento sono state svegliate dal fumo nero e acre che si levava da uno dei locali. Mentre attendevano l’arrivo dei pompieri, tutti gli abitanti dello stabile si sono messi in salvo scendendo in strada. I vigili del fuoco sono giunti in posto con un’autopompa e un’autoscala e hanno raggiunto in breve i locali in fiamme, spegnendo rapidamente l’incendio ed evitando che si propagasse a tutto l’edificio. Dai primi accertamenti, le cause sembrano essere di origine elettrica. Notevoli i danni ai mobili e alle altre suppellettili causati dal denso fumo nero generato dalla combustione anche di un televisore. Non si lamentano feriti ma solo qualche leggere intossicazione da fumo per gli inquilini dell’appartamento andato a fuoco.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.