A Cimbro e Sesona arriva il mercato

A titolo sperimentale da questo mese ci saranno il martedì (a Sesona) e il mercoledì (a Cimbro) dalle 14 alle 16 alcune bancarelle alimentari e di abbigliamento




Cimbro e Sesona avranno i loro mercati rionali. In Giunta è infatti passata la proposta dell’Assessore Maurizio Buso di realizzarli a partire dal prossimo autunno. L’idea era nell’aria da tempo: le due frazioni vergiatesi sono tuttora sprovviste di qualsivoglia esercizio commerciale. I primi mercati si potrebbero tenere in via sperimentale già in questo mese di settembre: si prevede il martedì a Sesona ed il mercoledì a Cimbro dalle ore 14 alle ore 16.

Buona la risposta degli ambulanti, il problema sarà eventualmente dare la giusta continuità all’iniziativa. Per ora è sicuro che alcuni banchi alimentari, ma anche di abbigliamento, saranno presenti. 

Con l’iniziativa l’amministrazione intende venire incontro a quanti dalle frazioni hanno difficoltà a raggiungere il capoluogo comunale per il mercato del lunedì: anziani e disabili in testa. Dalla Giunta comunale viene un grazie sincero agli ambulanti per la disponibilità mostrata.




Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.