A Crema con gli “Amici del Varese

Domenica 13 la squadra di Sannino sfida quella dell'ex Crocetti: aperte le prenotazioni per la trasferta

Con sette punti in tre partite e il secondo posto alle spalle del Novara, il Varese ha piazzato una partenza lanciata nel campionato di Prima Divisione che sta facendo sognare i tifosi.
Per stare vicino a Sannino e ai suoi ragazzi il Club Amici del Varese organizza così la trasferta di domenica prossima, 13 settembre, a Crema dove i biancorossi affronteranno la squadra dell’ex di turno Crocetti.
Il pullman partirà dal piazzale dello stadio Franco Ossola alle 12,30 ma per seguire la squadra è necessaria la prenotazione. Per questa, o per altre informazioni, ci si può rivolgere alla nuova sede del Club, la Caffetteria Rosy di via Sanvito a Varese, oppure si può chiamare il 339-7951202 (Lele).
La quota di adesione per il solo viaggio in pullman è fissata in 15 euro per gli adulti, 10 euro per gli under 18. I bambini sotto i 10 anni viaggiano invece gratis. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.