A Expo Kids standing ovation per Armando, Gigetto e Gigliola Lumacher

Accolto da centinaia di piccoli (e grandi) fans Armando Traverso, il conduttore di "E' domenica papà", programma cult della Rai per la prima infanzia

Meraviglia, entusiasmo, gioia incontenibile e centinaia di manine alzate in segno di saluto. E’ stato decisamente gradito dal pubblico di piccolissimi lo spettacolo che questa mattina è andato in scena nello spazio Expo Kids della Fiera di Varese. Protagonisti il conduttore e attore Armando Traverso, Lallo il cavallo, Gigetto e la chiocciolina Gigliola Lumacher, insieme ad altri personaggi di "E’ domenica papà", trasmissione cult della Rai per la prima infanzia.

Galleria fotografica

E' domenica papà! 4 di 9

Accolto così calorosamente, il conduttore-cartone animato (come lui stesso si definisce) Armando Traverso, ha entusiasmato grandi e piccoli duettando con i pupazzi che ogni domenica dalle 7 alle 9 su Rai Tre danno vita a  una delle trasmissioni più amate dai bambini.

Lo svanito sceriffo Lallo il cavallo, Gigetto il coniglietto rock e la deliziosa chiocciolina Gigliola Lumacher, insieme a Orazio il gatto in collegamento dallo spazio hanno dovuto concedere il bis, replicando lo spettacolo per poter accontentare i tanti bambini intervenuti. Davvero un successo per la giornata conclusiva di Expo Kids.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 settembre 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

E' domenica papà! 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.