A fuoco la villetta-ripostiglio

Le fiamme scaturite in maniera accidentale. Dentro di tutto: carta e cartone in quantità che hanno alimentato il rogo

Un incendio ha tenuto impegnati i pompieri di Busto Arsizio e Varese dalle 14 di oggi, 8 settembre, in via dei Gelsi a Gallarate. Le fiamme sono scaturite all’interno della casa, una villetta strutturata su due piani – uno rialzato, uno interrato – sulla cui dinamica i vigili del fuoco non hanno dubbi: si è trattato di cause accidentali.
Il motivo della facilità con cui le fiamme si sono sviluppate sta probabilmente nell’enorme quantità di carta che i vigili del fuoco hanno trovato nell’immobile. “Il proprietario aveva riempito i locali con molti oggetti trovati per strada e portati a casa" – dicono dal comando di Varese. Sta di fatto che ben tre mezzi – partenza da Busto Arsizio e botte e scala da Vaese – sono rimasti impegnati per domare le fiamme. Non si segnalano feriti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.