A Giubiano torna la grande caccia al tesoro

Dodicesima edizione per il grande gioco in macchina che ha visto l'anno scorso più di settanta equipaggi. Ci si può iscrivere ancora fino a sabato 12

Sabato 19 settembre 2009, in occasione della Festa Patronale della Parrocchia di Giubiano, avrà luogo la XII edizione della tradizionale Caccia al Tesoro in automobile per le vie del Comune di Varese: percorsi, tappe, prove di cultura e abilità costituiranno il ricco programma della serata che, reduce dal successo degli scorsi anni (l’edizione precedente ha raggiunto quota 70 equipaggi iscritti) è divenuta una tappa fondamentale nel calendario delle iniziative settembrine del Comune di Varese.

Gli equipaggi iscritti dovranno presentarsi presso l’Oratorio di Giubiano alle ore 18.45 per il ritiro del badge di riconoscimento e del gadget legato alla manifestazione stessa. La partenza è fissata per tutte le squadre alle ore 20.00; il tutto avrà termine alle ore 24.00. Per chi ancora non si è iscritto, venerdì 11 e sabato 12 settembre dalle ore 19.00 alle ore 21.00 presso l’Oratorio di Giubiano è possibile dare il nome della propria squadra e dei membri dell’equipaggio.

La premiazione avverrà la sera del 20 settembre alle 21, con la proiezione del filmato finale in cui verranno riproposte le migliori immagini dell’evento. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.