A ottobre riparte “il piacere della cultura”

L’Università del Melo riapre i battenti lunedì 5 ottobre alle 15.15 con una prima lezione di Medicina a tre voci

L’Università del Melo riapre i battenti lunedì 5 ottobre alle 15.15 con una prima lezione di Medicina a tre voci. Per la prima settimana di lezioni l’ingresso è libero e gratuito per permettere agli aspiranti allievi di sperimentare la validità dei docenti e la varietà degli argomenti presentati.
 
Nella stessa settimana riprenderanno anche i corsi di apprendimento : l’Atelier di Arti visive, i corsi di Informatica, il corso di Teatro “Commedia dell’Arte” e i corsi di Lingue Straniere e naturalmente tutti i venerdì pomeriggio le proposte di Università Aperta.
 
Per saperne di più, per ricevere le informazioni dettagliate sui corsi, le iscrizioni sono già aperte: tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì dalle 14.30 alle 17.30 presso la Reception dell’Università in Via Magenta, 3 un nutrito gruppo di Allievi Volontari è disponibile per accogliere e informare tutti i nuovi potenziali compagni di scuola.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.