A vele spiegate verso il pgt

Grande successo di pubblico per il sesto e ultimo Forum per il nuovo PGT samaratese

Grande successo di pubblico per il sesto e ultimo Forum per il nuovo PGT samaratese.
Durante la serata l’illustrazione degli atti finali con la definizione dei nuovi ambiti di trasformazione. Disponibili da oggi all’Ufficio Tecnico comunale le nuove cartografie.
Il sesto e ultimo forum è stata l’occasione per illustrare tutte le proposte di documenti che costituiranno il nuovo Piano di Governo del Territorio della Città di Samarate ed in particolare del Documento di Piano e del Piano dei Servizi.
Nel frattempo l’Ufficio Tecnico comunale, nelle ore previste di apertura al pubblico, è a disposizione di tutti coloro che vorranno visionare le cartografie (presto disponibili anche one line) e chiedere informazioni.
In calendario anche un incontro rivolto a tutti i tecnici e professionisti del settore. 
Obiettivo finale: l’adozione del nuovo P.G.T. entro la fine del mese di ottobre.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.