Abruzzo, dopo cinque mesi la consegna delle case

Saltano i palinsesti Rai e Mediaset per assicurare la copertura televisiva del premier a Onna

Arriva Berlusconi in Abruzzo per la consegna di alcune delle case date ai terremotati colpiti dal sisma del 6 aprile scorso. Una cerimonia che sarà al centro della trasmissione di questa sera sul primo canale della Rai e che ha fatto saltare i palinsesti di alcune trasmissioni in programma, come Ballarò, su Rai tre e Matrix, sul Canale5. In Abruzzo, intanto all’arrivo del premier non sono mancate le contestazioni con striscioni e proteste a Onna, centro particolarmente colpito. Le case sono state fabbricate in Trentino e montate in Abruzzo dal personale della Protezione civile della Provincia autonoma di Trento.
La trasmissione di Vespa “Speciale L’Aquila”, in programma in prima serata alle 21.10 ha prodotto una serie di polemiche che si intrecciano col tema della libertà di stampa, per la quale è in programma il prossimo 19 settembre una manifestazione patrocinata dalla Fnsi, il sindacato dei giornalisti.

Galleria fotografica

Terremoto in Abruzzo, le foto dall’elicottero 4 di 10
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Settembre 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Terremoto in Abruzzo, le foto dall’elicottero 4 di 10

Galleria fotografica

La zona terremotata 4 di 13

Galleria fotografica

Soccorsi al lavoro 4 di 15

Galleria fotografica

Ancora crolli in Abruzzo 4 di 11

Galleria fotografica

I soccorsi del Corpo Forestale dello Stato 4 di 18

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.