Al Passaparola Castiglioni ricorda quel settembre del ’43

A 66 anni di distanza ha ancora la forza e la voglia di raccontare la sua esperienza partigiana e si riconferma memoria storica della città

Angioletto castiglioni sarà al Passaparola di via Castelmorrone a Busto Arsizio per parlare di "resistenza" e della sua esperienza da partigiano. L’appuntamento, organizzato dal Comitato Antifascista, è previsto per martedì 15 settembre alle 21 con la giornalista di Rete 55 Chiara Milani a fare da moderatrice. Il bustocco Castiglioni torna a raccontare la sua esperienza nella Busto di 66 anni fa quando tornò in città a fascismo caduto per finire di nuovo dentro la storia con la guerra partigiana.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.