Al via il primo corso per soccorritori volontari 118

L’Associazione Volontari Pubblica Assistenza Sos Lonate Pozzolo onlus con il patrocinio del Comune organizza il 1° corso per soccorritore volontario 118 con lezioni teoriche e pratiche

L’Associazione Volontari Pubblica Assistenza Sos Lonate Pozzolo onlus con il patrocinio del Comune organizza il 1° corso per soccorritore volontario 118 con lezioni teoriche e pratiche che permetteranno di svolgere attività di primo soccorso tenute da medici e istruttori Anpas e 118.
Le iscrizioni si ricevono presso la Sede Operativa di Lonate Pozzolo in via D. Chiesa 2 (angolo via Matteotti) dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e tutti i giovedì sera non festivi dalle 21 alle 23. Tel: 0331.655853 – Fax: 0331.302249, e-mail: segreteria@soslonate.it.
Idoneità per l’iscrizione: compimento del 18° anno all’atto dell’iscrizione, cittadino italiano o in possesso di regolare permesso di soggiorno. Inizio del corso: 21 settembre. Durata del corso: settembre 2009 – aprile 2010. Luogo di effettuazione del corso: Associazione Anziani di Lonate Pozzolo sita presso il Monastero di S. Michele, in via Cavour n. 21 a Lonate Pozzolo. Calendario lezioni teoriche ed esercitazioni: lunedì e giovedì non festivi dalle ore 21.00 alle ore 23.00. Quota iscrizione: il corso è gratuito, la quota di 15 euro è a titolo di rimborso spese per il materiale didattico da versare al momento dell’iscrizione al corso.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.