Al via la sfida finale di Luvonrock

Dopo le serata di giugno, il parco del sorriso ospita sabato 5 settembre, la finale del concorso per band emergenti

Tanto spettacolo e la solita carica di adrenalina: questi gli ingredienti di una manifestazione attesa e mai banale. Sabato 5 settembre, l’appuntamento è con l’annunciata finale di Luvonrock, il concorso per band emergenti, che vedrà sul palcoscenco le due band selezionate a giugno, contendersi la vittoria: Faltràck e LoserKids, per una serata al cardiopalmo.
Il gruppo vincitore della sesta edizione di Luvonrock, vincerà la possibilità di registrare dei brani alla Green Sound di castellanza e verrà deciso secondo i voti del pubblico e quello della giura composta da
Fabio Sirna insegnante di chitarra al CFM di Barasso, Simone Colombo e Francesco Tamborini dello Studio di Registrazione Green Sound di Castellana.
Inotle, la serata sarà aperta dal gruppo Jillie Boe, i vincitori del 2008 faranno un gradito ritorno sul palco che esattamente un anno fa li vedeva trionfare. Una Grande Serata che chiude un’edizione dai numeri eccezionali: lo staff è pronto ad accogliervi con la solita carica e simpatia, offrendovi ottimo cibo e buona birra, ma soprattutto tanto, tanto divertimento.
Per tutte le informazioni, le notizie e gli ultimi aggiornamenti su Luvonrock e sulla Finalissima, venite a trovarci su www.luvonrock.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.