Ambrì-Lugano: è subito derby

La prima giornata del campionato di serie A svizzero comincia con il derby alla "Valascia" venerdì 11 settembre alle 20.15. Già venduti tutti i biglietti

Ricomincia il campionato svizzero di hockey e il grande derby ticinese arriva subito. La prima giornata vedrà di fronte alla "Valascia" l’Ambrì Piotta e il Ligano per una partita dalle mille emozioni. Le due formazioni ticinesi devono riscattare la scorsa annata, che è stata avara di soddisfazioni sia per i biancoblu sia per i giallo neri.

Per la partita alla "Valascia", che si giocherà venerdì 11 settembre alle 20.15, la società dell’Ambrì comunica si giocherà a casse chiuse, dopo aver terminato tutti i tagliandi in vendita in settimana, sia quelli seduti, sia quelli in piedi. Di conseguenza i bambini sotto i dieci anni e le persone che di regola entrano al palazzo presentando la loro tessera e ricevendo il biglietto gratuitamente non avranno la possibilità di ottenerlo, per motivi di sicurezza e di accessibilità. Il servizio ticketing dell’Ambrì informa che i possessori dei biglietti TicketCorner non possono accedere direttamente allo stadio della Valascia, ma devono cambiarlo alle casse numero 3 e 4, mentre i biglietti di tribuna riservati possono essere ritirati alla cassa principale a partire dalle ore 18. Inoltre, durante la sera dell’11 settembre non si potranno acquistare abbonamenti stagionali.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.