Ambrosia, gli operatori del Comune all’opera per lo sfalcio

Tra le zone più colpite via Silvio Pellico. Le operazioni di taglio dell’erba stanno andando avanti in vari punti della città

Il problema ambrosia scuote Gallarate. Sono numerose le segnalazioni giunte alla nostra redazione e agli uffici del Comune per denunciare la presenza dell’erbaccia che fa starnutire e irrita le vie respiratorie in buona parte della città. Tra le zone più colpite via Silvio Pellico, dove i tecnici del comune sono intervenuti per effettuare lo sfalcio già questa mattina, mercoledì 2 settembre. Le operazioni di taglio dell’erba stanno andando avanti in vari punti della città, mentre resta valido l’invito e l’obbligo per i privati di ripulire i propri terreni prima che la pianta fiorisca e sparga i suoi semi nell’aria.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.