Angeli della pulizia o qualche sgradita sorpresa

Una telefonata che comunica un omaggio: il lavaggio di un tappeto e di un divano. Ma qualcosa non quadra

Gentilissimi, vi vorrei segnalare quanto segue:
abito nella zona degli ospedali e ad agosto ho ricevuto una telefonata in cui una gentile signora mi comunicava che grazie ad un mio vicino (citava nome e cognome di una persona della zona) avevo ricevuto in omaggio il lavaggio di un tappeto e di un divano. Effettivamente la persona la conoscevo ma ho chiesto alla mia interlocutrice maggiori informazioni. La stessa mi riferiva che il mio conoscente aveva provato il loro servizio e si era trovato molto bene pertanto aveva fornito dei nominativi di zona affinché si potesse approfittare di questo vantaggio. Ho declinato l’offerta, la persona in questione non avrebbe minimamente agito in questo modo. Per conferma gli ho telefonato, mi ha detto che ha ricevuto un biglietto nella cassetta della posta per questa "fantastica" opportunità! Sul biglietto non c’è nessun nominativo, né alcun numero telefonico … contattano loro telefonicamente o passano direttamente da casa.
Vi sarei molto lieta se poteste pubblicare questa notizia perché, al di là di qualsiasi "buon" intervento da parte di questi "angeli della pulizia", le persone siano più avvedute specialmente se in ferie.
Grazie

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.