Antonella Clerici sarà la conduttrice di Sanremo 2010

La scelta è stata confermata dal direttore Mauro Mazza. La sessantesima edizione del festival della canzone italiana andrà in onda dal 15 al 20 febbraio 2010

Sarà Antonella Clerici la conduttrice della 60ma edizione del Festival della Canzone Italiana. L’ex conduttrice de “La prova del cuoco”, scalzata dalla giovane Elisa Iosardi durante il periodo di gravidanza, riprende a fare tv con un ruolo da prima fila. Il direttore di Raduno Mauro Mazza ha infatti annunciato la scelta e ha affidato a Gianmarco Mazzi la Direzione artistica e musicale della kermesse, in programma dal 15 al 20 febbraio 2010.  Soddisfatta la Clerici che ha dichiarato: «Realizzo il mio sogno».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.