Anziano travolto e ucciso da una moto

La vittima è un uomo di Magnago: è morto in pochi minuti.

Pedalava sulla sua bici a tre ruote, quando è stato stato travolto da un motociclista che procedeva nella stessa direzione. La vittima dell’incidente, avvenuto venerdì 25 settembre intorno alle 17.30, è P.M, settantottenne residente a Magnago: è morto sul luogo dell’incidente, nonostante sia stato soccorso immediatamente da un medico casualmente presente e poi anche dai sanitari giunti con l’auto medica.
Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente, su cui stanno indagando i carabinieri di Castano Primo e la polizia locale di Vanzaghello, località in cui è avvenuto l’incidente. In stato di shock l’investitore, un ragazzo di ventisette anni alla guida della moto.
 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.