Aperitivo culturale al “Ristoro degli Angeli”

Il locale bustocco offre una serata in collaborazione con la libreria Boragno




Il giorno 25 settembre dalle ore 18.00 in avanti presso il Ristoro degli Angeli Corso Europa,14 Busto Arsizio si terrà “Aperiteatrando – Un aperitivo tra versi e teatro” in collaborazione con Libreria Boragno e Profumeria Borgonovi. Aperiteatrando sarà una serata all’ insegna della conoscenza e della cultura allietata da momenti teatrali  a cura dell’ organizzazione  "I tre viola"  con a capo Fabio Groppo che presenterà dei momenti teatrali di A.P. Cechov, W. Shakespeare e Alan Ayckbourn. Nei cambi di scena la libreria Boragno offrirà letture delle poesie di poeti italiani del ‘900. Il tutto sarà ambientato in un teatro “virtuale” con scenografie varie e in un’atmosfera surreale il personale, vestito in abiti teatrali, servirà dei piccoli appetizer su un "piatto poetico " degustando un calice di vino culturale di nome "Calicanto" . La serata sarà presentata dal Sig. Roberto Cavigioli della profumeria Borgonovi  




Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.