Appuntamenti culturali: dall’Argentina arriva Elsa Osorio

L'autrice di "Lezione di Tango" sarà all'aula magna del Liceo Artistico giovedì 24 settembre alle 21

Giovedì 24 settembre presso l’aula Magna del Liceo Artistico ore 21.00 sarà possibile incontrare una delle più significative autrici dell’Argentina contemporanea: Elsa Osorio.
Con Lezione di Tango Elsa Osorio racconta un’Argentina passionale e complessa, il dramma, l’eleganza e la forza che si celano dietro un piccolo passo di danza.

Citando Borges,
"Benché la daga ostile o un’altra lama,
Il tempo, li abbia spenti nel fango,
Oggi di là dal tempo e dall’infausta
Morte, quei morti vivono nel Tango".

Il 25 settembre dalle ore 18,30 presso il Ristoro degli Angeli corso Europa 14 si terrà invece "Aperiteatrando" un aperitivo tra versi e teatro… Costo dell’aperitivo 7 euro ma con ricchi stuzzichini e un vero spettacolo offerto…. Vi aspettiamo per un momento culturale tutto da "gustare"

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.