Apre la nuova sede CTS

Anche a Saronno un ufficio del Centro Turistico Studentesco

Inaugurata la nuova sede CTS di Saronno. La cerimonia per l’apertura dell’ufficio del Centro turistico studentesco si è svolta sabato 19 settembre. Si tratta di un’associazione non profit che dal 1974 promuove la conoscenza di natura, storia, arte e cultura dell’Italia e del Mondo attraverso il viaggio, con un’attenzione particolare per l’ambiente e le persone che lo popolano.
CTS offre ai propri clienti anche la possibilità di approfondire la conoscenza delle lingue grazie a corsi organizzati all’estero, oppure di visitare mete ancora al di fuori dei circuiti turistici tradizionali. Gli associati possono inoltre usufruire di sconti su concerti, spettacoli, musei, shopping e convenzioni mirate con le università. Per informazioni: www.cts.it

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.