Armonia e benessere con la danza del ventre

Ripartono i corsi tenuti da Ilena Maccari. In orario serale o in pausa pranzo, sono adatti a tutte. E assicurano benefici per la mente e per il corpo

Ripartono a Varese e a Como i corsi di danza del ventre tenuti dalla danzatrice ed insegnante Ileana Maccari, già presente sul territorio da diversi anni. I corsi sono organizzati dall’A.S.D. Nashat di Varese, affiliata UISP, per tutti i livelli, da quello iniziale a quello avanzato, in orario serale e nella pausa pranzo, con lezione di prova gratuita.

La danza del ventre è una delle forme più antiche di espressione artistica: danza sensuale ed elegante, è adatta alle donne di qualsiasi età e corporatura e numerosi sono i benefici che essa procura a chi vi si accosta, sia per il corpo, sia per la mente.
 

Per informazioni sui corsi contattare l’associazione sportiva Nashat al 347/8744510.

Ilenia Maccari e il suo gruppo Nashat si esibiranno venerdì sera a Monza, presso l’Area Cambiaghi, in occasione di Monza Più, manifestazione collegata al gran premio di Monza. Domenica sera a Fagnano Olona, in occasione dell’evento Distillati sonori, presso l’Area Feste di via De Amicis.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.